Contrattazione

Welfare-HM summit del Sole il 9 giugno

di N.T.

Il Welfare & HR Summit torna nel formato digital event per approfondire tutte le novità nel mercato del lavoro e gli impatti sulla governance e la gestione del personale in azienda alla luce dell’emergenza coronavirus, per permettere alle aziende italiane di organizzarsi per la ripartenza. Il confronto con istituzioni ed esperti offrirà un’occasione unica di aggiornamento sugli scenari normativi in continua evoluzione e sulle tematiche di maggiore attualità fino a uno sguardo sui lavori e le imprese del futuro.

Il programma

Subito dopo l’apertura dei lavori fissata alle 15 «I talks di Radio 24», su nuovi scenari, norme e prospettive per il mercato del lavoro della ripartenza. Con interventi, tra gli altri, di: Pierangelo Albini, direttore Area lavoro e welfare di Confindustria, e Isabella Covili Faggioli, presidente dell’Associazione italiana direttori del personale.

Alle 16.05 «Speciale Tuttolavoro 2020», su sviluppi normativi per il mercato del lavoro: quali impatti sulle imprese dopo l’emergenza? Il punto di vista degli esperti su smart working, gestione del personale, responsabilità della sicurezza per il datore di lavoro, contratti a termine senza causale, licenziamenti. Intervengono; Aldo Bottini, partner Toffoletto De Luca Tamajo; Giuseppe Bulgarini d’Elci, partner Carnelutti Law Firm; Enzo De Fusco, consulente del lavoro e Fondatore De Fusco & Partners; Luca Failla, founding partner LABLAW studio legale Failla Rotondi & Partners; Giampiero Falasca, partner DLA Piper, co-head del Dipartimento employment; Stefania Radoccia, managing partner area tax & law Ernst & Young; Angelo Zambelli co-managing partner, Grimaldi Studio Legale.

Alle 17.30 le risposte alle domande della live chat.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni: eventi.ilsole24ore.com/welfare-hr-summit.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©