Previdenza

Coronavirus: forum online alle 12 sulle misure per aziende e lavoratori

di Redazione del Sole del Lunedì


Nuovo appuntamento del Sole 24 Ore con i video degli esperti sull'emergenza Coronavirus. Oggi, lunedì, dalle ore 12.00 alle 13.30 – all'interno della rubrica “Il Sole Risponde”, sul sito ilsole24ore.com – sarà Enzo De Fusco, esperto del Sole 24 Ore e di Guida al Lavoro, a ritornare sulle tematiche relative al lavoro.
Durante la diretta – che sarà trasmessa anche sulle pagine LinkedIn e Facebook del Sole 24 Ore - De Fusco si soffermerà, in particolare, sull'applicazione delle misure di tutela previste per aziende, lavoratori e famiglie nei provvedimenti varati dal governo: dagli ammortizzatori sociali, con le diverse forme di cassa integrazione, alle misure di sostegno alle partite Iva, con il bonus dei 600 euro, dalla disciplina di permessi e assenze alle regole sul lavoro a distanza fino a tutte le altre forme di tutela messe in campo dall'esecutivo, anche per le famiglie.
E' possibile inviare un quesito A Enzo De Fusco scrivendo all'indirizzo ilsolerisponde@ilsole24ore.com. Il quesito potrà essere selezionato e ricevere risposta durante la diretta.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©