Adempimenti

Dal Sole 24 Ore un aiuto in più ai professionisti

Al fianco dei lettori. Al fianco dei professionisti. Il Gruppo 24 Ore lancia due iniziative per offrire a tutti il meglio dell’informazione di qualità e per sostenere i professionisti nello svolgimento delle loro attività. Da ieri tutti potranno accedere all’intero patrimonio informativo del Sole 24 Ore con un’offerta di abbonamento prova per un mese a soli 9,90 euro, scegliendo una delle formule descritte all’indirizzo abbonamenti.ilsole24ore.com.

In più, professionisti e operatori hanno da ieri gratuitamente a disposizione alcuni dei prodotti più prestigiosi del Gruppo, per avere sempre gli strumenti giusti per superare le difficoltà del momento e per gestire la ripresa delle attività, quando ci saranno le condizioni per poterlo fare. Un’opportunità modellata sulla base delle esigenze di ogni famiglia professionale, dai commercialisti agli avvocati, dai consulenti del lavoro ai notai, dagli amministratori di condominio ai funzionari della Pa, come illustrato su 24oreprofessionale.com/alfiancodeiprofessionisti.

In particolare, si potrà accedere, sino al 3 maggio, a Norme&Tributi Plus Fisco, le nuove pagine digitali rivolte ai professionisti del fisco, e a tutti gli altri quotidiani digitali, ovvero il Quotidiano del Lavoro; il Quotidiano del Diritto; il Quotidiano del Sole 24 Ore Condominio; il Quotidiano Enti Locali & PA; il Quotidiano del Sole 24 Ore Edilizia e Territorio. Inoltre, sarà gratuito anche l’accesso alle versioni digitali dei periodici specializzati: Settimana Fiscale; Guida al Lavoro; Guida al Diritto.

Si tratta di due iniziative che integrano e completano gli sforzi fatti dal Gruppo 24 Ore sin dall’inizio dell’emergenza. Un impegno che ha consentito di offrire al proprio pubblico un’informazione puntuale e rigorosa, grazie a professionalità e competenza delle redazioni del quotidiano, del sito, delle testate professionali, dell’agenzia di stampa Radiocor e di Radio 24, con il valore aggiunto di una squadra di esperti, autori e collaboratori di impareggiabile qualità.

Uno sforzo premiato sia con la crescita a tre cifre degli utenti che hanno navigato a marzo sul sito del Sole 24 Ore e dei prodotti professionali, rispetto al periodo pre-emergenza (+116,1% nella 1° settimana di marzo, +210% nella 2° e +187% nella 3° settimana, Fonte Audiweb Week) sia con il prestigioso riconoscimento del magazine Reputation Review, che ha visto collocare Il Sole 24 Ore, con la sua informazione carta/digital, primo classificato tra i quotidiani italiani e terza testata in generale (dopo una Tv, Sky TG24, e l’agenzia Ansa), fra le più attendibili.

Sono risultati che premiano tutto il Gruppo 24 Ore, che si è schierato al fianco del suo pubblico per offrire un’informazione tempestiva, chiara e affidabile per affrontare l’emergenza di oggi e le sfide di domani. Lo ha fatto con il sito ilsole24ore.com, punto di riferimento in real time per gli sviluppi della cronaca e gli approfondimenti di 24+. Lo ha fatto con il quotidiano che ogni giorno dedica un’attenzione speciale all’impatto del Coronavirus, con analisi e approfondimenti sulle misure prese dal Governo. Con le Guide speciali sul coronavirus, i focus sull’emergenza sanitaria oltre a quelli su scuola e lavoro a distanza (disponibili in versione digitale sul sito ilsole24ore.com). E con gli inserti normativi sul decreto Cura Italia e il filo diretto con i lettori attraverso il Forum dell’Esperto Risponde.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©