Rapporti di lavoro

Arriva E-fattura24: il nuovo prodotto per i professionisti

Debutta oggi online «E-fattura24», il sistema di aggiornamento continuo per i professionisti e le imprese dedicato alla fattura elettronica.

Un prodotto innovativo che completa l’offerta del Gruppo 24 Ore per professionisti e imprese e permette di avere una risposta immediata e restare aggiornati anche su archiviazione e conservazione dei documenti e, più in generale, sulla digitalizzazione dei processi.

«E-fattura24» è online all’indirizzo www.e-fattura24.com

Da oggi «E-fattura24»

Il nuovo prodotto sistematizza la materia attraverso schede di sintesi di tutte le fasi del processo, curate da un team di autori coordinati da Benedetto Santacroce, aggiornate in tempo reale e corredate da approfondimenti periodici sulle novità normative e sulle problematiche applicative.

Focus di «E-fattura24» è la sezione «Casi e soluzioni»: una rassegna delle casistiche relative a beni e servizi oggetto di fatturazione e delle relative soluzioni applicative, curate da Pierpaolo Ceroli insieme a un pool di professionisti. Oltre a proporre sempre nuovi casi risolti, è possibile consultare le casistiche trattate attraverso un indice articolato secondo le fasi della procedura.

È possibile inoltre accedere all’archivio dei quesiti risolti dell’Esperto risponde e degli altri quesiti inviati dai lettori e dai clienti alle diverse piattaforme del Gruppo 24 Ore; i clienti avranno anche la possibilità di inviare i propri quesiti agli esperti.

A corredo degli strumenti operativi necessari per affrontare le sfide del cambiamento dei processi, la selezione di tutti i provvedimenti normativi e quelli dell’agenzia delle Entrate.

«E-fattura24» raccoglie tutti gli articoli e gli approfondimenti di Norme & Tributi dedicati alla fatturazione elettronica, comprese le pillole-video, i videoforum online e i podcast delle puntate più interessanti di Radio24 dedicate al tema. Inoltre, la piattaforma consente l’accesso ai corsi e-learning dedicati al tema accreditati dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Tutti i contenuti, oltre che dall’home page del prodotto, possono essere consultati grazie alla presenza di indici sistematici e di un efficace motore di ricerca semantico per l’individuazione puntuale delle informazioni di interesse.

L’offerta

«E-fattura24» è venduto in abbonamento per un anno, fino al 31 dicembre 2019 ed è disponibile in offerta lancio a 99 euro (Iva esclusa). È possibile sottoscrivere l’abbonamento sia tramite i nostri consulenti commerciali di zona, sia online.

Le altre iniziative

La marcia di avvicinamento alla scadenza del 1° gennaio prosegue anche sugli altri canali del Gruppo 24 Ore.

Oltre agli articoli quotidiani, su Norme & Tributi tutti i lunedì e i giovedì ci sono pagine speciali dedicate alla fatturazione elettronica.

Mentre online è ancora attivo il Forum con gli esperti al sito ilsole24ore.com/forumfattura

Inoltre, mercoledì della prossima settimana, 12 dicembre, sarà in edicola con Il Sole 24 Ore un Focus interamente dedicato alla fatturazione elettronica, alla luce delle Faq appena pubblicate dalle Entrate e delle modifiche dettate dal Parlamento al decreto fiscale (Dl 119/2018) ora in fase di conversione.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©