Rapporti di lavoro

Newsletter su misura per l’avvio della giornata

«NT+Fisco» apre la giornata dei professionisti con l’invio di una newsletter tutta nuova che consente l’accesso diretto ai nuovi articoli e agli approfondimenti proposti dal sito. Una newsletter che si presenta in due modelli differenti a seconda dei giorni della settimana.

Dal martedì al sabato, infatti, l’abbonato riceve «NT+Fisco Today» che presenta ai professionisti i temi chiave in materia tributaria che sono maturati nel corso della giornata precedente, oltre a una serie di approfondimenti mirati su quello che occorre sapere per affrontare la giornata di lavoro.

Il lunedì mattina, invece, è la volta di «NT+Fisco Week» che - oltre a proporre l’accesso ai nuovi articoli del giorno - è più focalizzata sui temi caldi della settimana, a partire dall’agenda delle scadenze e dalla ricostruzione dei provvedimenti più recenti di prassi dell’amministrazione finanziaria.

Al di là di queste differenze di calendario settimanale, le newsletter avranno caratteristiche comuni. Come detto, reinvieranno direttamente ai singoli articoli di «NT+Fisco», aprendo la strada alla lettura di contributi specializzati nei vari settori realizzati dagli esperti del Sole 24 Ore.

In questo modo i bisogni informativi troveranno risposte immediate e pratiche.

Grazie alla nuova grafica e alla struttura di «NT+Fisco», l’esperienza d’uso del lettore risulta semplice e funzionale: tutto è sotto controllo e a “portata di mano”. Proprio a partire dal primo appuntamento con la newsletter e le notizie del mattino che per tutti noi, ormai, costituisce un’abitudine consolidata.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©