Rapporti di lavoro

«Welfare & HR Summit» su personale e pandemia

Martedì 9 giugno le novità del mercato del lavoro e l’impatto dell’emergenza coronavirus sulla gestione del personale da parte delle aziende saranno gli argomenti trattati nell’evento digitale “Welfare & HR Summit” del Sole 24 Ore a partire dalle ore 15.00 (https://eventi.ilsole24ore.com/welfare-hr-summit) .

L’appuntamento con Welfare & HR Summit torna nel formato Digital Event per approfondire tutte le novità nel mercato del lavoro e gli impatti sulla governance e la gestione del personale in azienda alla luce dell'emergenza coronavirus, per permettere alle aziende italiane di organizzarsi per la ripartenza. Il confronto con istituzioni ed esperti offrirà una 'occasione unica di aggiornamento sugli scenari normativi in continua evoluzione e sulle tematiche di maggiore attualità fino a uno sguardo sui lavori e le imprese del futuro.

La partecipazione è libera e gratuita: è necessaria solo la registrazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni su:eventi.ilsole24ore.com/welfare-hr-summit/

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©