Agevolazioni

Per il Bando Bric 2016 domande entro lunedì

di M.Piz.

Scadrà lunedì 16 gennaio il termine ultimo per la presentazione delle domande di finanziamento all’ Inail di ricerche in collaborazione con lo stesso, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di ricerca programmati dall’istituto assicurativo e al consolidamento della rete scientifica in attuazione del Piano di attività 2016-2018.

Si tratta del bando Bric 2016 , per il quale l’istituto ha stanziato oltre 9,2 milioni(9.260.400 euro)a valere sulle risorse stanziate per la Missione ricerca nel bilancio di previsione dell’Inail.

Destinatari delle collaborazioni sono gli enti di ricerca pubblici e i relativi dipartimenti dotati di autonomia gestionale, gli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, le università e i dipartimenti universitari.

Le proposte progettuali dovranno essere presentate dai soggetti interessati con la firma del rappresentante legale dei destinatari istituzionali o di un suo delegato, compilando il modulo di domanda contenuto nell’allegato 2 del bando, recuperabile sul sito internet dell’Inail. A quel punto le domande dovranno essere inviate, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo e-mail bandobric@postacert.inail.it, come detto entro e non oltre le ore 24 di lunedì prossimo.

La modalità di presentazione delle proposte è descritta nel bando integrale. L’Inail ricorda ancora che chiarimenti e informazioni sul bando possono essere richiesti entro e non oltre il termine delle ore 12 del 16 gennaio 2017.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©