Adempimenti

Dal 110% agli aiuti: Telefisco si fa in tre per l’appuntamento estivo

Le novità normative si susseguono. E per fare il punto sui decreti Sostegni e sulle ultime disposizioni del Governo scalda i motori anche Telefisco. Con un pacchetto di opportunità che comprende il convegno dell’Esperto risponde «Bonus, 110% e aiuti per ripartire – Speciale Telefisco», che si terrà online il 23 giugno – dalle 9 alle 13 – e che sarà accompagnato da tre moduli di approfondimento su 110%, aiuti alle imprese e dichiarazioni. L’edizione speciale di Telefisco 2021 prevede un programma base, con la diretta del 23 giugno e tre moduli di approfondimento mirati sui temi di maggior rilievo a partire dal 24 giugno.

Telefisco può essere seguito secondo tre formule:

Telefisco Base, consente di seguire i lavori gratuitamente il 23 giugno, senza iscrizione;

Telefisco Plus consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni trasmesse in diretta il 23 giugno. Telefisco Plus sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orari;

Telefisco Advanced consente di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni trasmesse in diretta il 23 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orari.

La partecipazione online al convegno attraverso Telefisco Plus e Telefisco Advanced dà diritto ai crediti formativi, riconosciuti dai Consigli dei dottori commercialisti ed esperti contabili e consulenti del lavoro (5 crediti con Telefisco Plus e 7 con Telefisco Advanced).

L’acquisto di Telefisco Plus e Telefisco Advanced partirà nei prossimi giorni. Per chi acquisterà i pacchetti entro il 23 giugno i prezzi saranno di 20,99 euro per Telefisco Plus e 30,99 euro per Telefisco Advanced. Per chi acquisterà dal 24 giugno i prezzi saranno, invece, di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©