Adempimenti

Speciale Telefisco: il 15 giugno le risposte dell’agenzia delle Entrate

Speciale Telefisco 2022 porterà a professionisti e contribuenti una serie di chiarimenti dell’agenzia delle Entrate sui temi più caldi del momento. La manifestazione è in programma il 15 giugno dalle 9 alle 13, in diretta streaming. L’appuntamento offre, dunque, una serie di opportunità ai partecipanti. Si va, come detto, dalla possibilità di ricevere i chiarimenti da parte dell’agenzia delle Entrate a quella di conquistare crediti formativi, per arrivare alla possibilità di raccogliere le indicazioni e i commenti degli esperti del Sole 24 Ore sui temi più importanti del momento, oltre a quella
di avere risposte ai dubbi fatti presenti dai lettori e dai partecipanti nel corso del programma.

La manifestazione si svolge su tre formule, ognuna delle quali presenta una serie di vantaggi per aziende, professionisti e contribuenti. Alla diretta di Telefisco Base del 15 giugno si aggiungono le formule Plus e Advanced. È possibile scegliere le modalità di partecipazione collegandosi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno.
Ma andiamo con ordine.

Con la formula Base è possibile assistere gratis in streaming alla diretta del 15 giugno dalle 9 alle 13 e ottenere 4 crediti formativi (l’accreditamento è in corso con le categorie professionali dei dottori commercialisti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazioni dei tributaristi). Sotto esame i principali temi del momento: dalla fattura elettronica alla dicharazione sugli aiuti di Stato, dai sostegni alle imprese agli ultimi controlli sulle dichiarazioni. Possibile poi inviare quesiti
agli esperti del Sole 24 Ore (il forum per le domande dei lettori aprirà domani 9 giugno).

Le formule Plus e Advanced

Alla diretta si aggiungono tre webinar
dedicati, rispettivamente, ad approfondimenti mirati su Adempimenti Iva; Dichiarazioni
e Bonus edilizi.

Telefisco Plus dà la possibilità di assistere, senza vincoli di orario e potendo organizzare il proprio tempo, - al prezzo di 24,99 euro - alla registrazione delle relazioni del 15 giugno e a un webinar a scelta fra quelli citati in precedenza, ottenendo 5 crediti. Oltre a tutte le opportunità offerte per chi accede alla formula Base si avrà anche diritto all’accesso a Nt+Fisco dall’acquisto fino al 16 luglio.

Con Telefisco Advanced, al prezzo di 34,99 euro, si potrà assistere, sempre senza vincoli di orario e potendo organizzare il proprio tempo, alle relazioni del 15 giugno e ai tre webinar su Adempimenti Iva; Dichiarazioni e Bonus edilizi, ottenendo 7 crediti. Inoltre si avrà diritto, oltre a tutto quanto previsto con la formula Base, a Nt+Fisco fino al 16 luglio e all’accesso all’Archivio Esperto Risponde Fisco dal 16 giugno per due mesi. Le formule Plus e Advanced saranno disponibili dal 20 giugno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©