Adempimenti

Speciale Telefisco al via dalle 9 di domani: iscrizioni fino a stasera

Speciale Telefisco 2022 è arrivato sul traguardo. La manifestazione è, infatti, in programma domani, mercoledì 15 giugno, dalle 9 alle 13, in diretta streaming. Per le iscrizioni, invece, ci sarà tempo fino a questa sera, collegandosi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno

Le opportunità

L’appuntamento offre una serie di possibilità ai partecipanti. Si va dai chiarimenti che arriveranno da parte dell’agenzia delle Entrate alla possibilità di ottenere crediti formativi. Inoltre sarà possibile raccogliere le i ndicazioni degli esperti del Sole sui temi più importanti del momento. In questi giorni, poi, sul profilo Linkedin del Sole sarà possibile partecipare a una serie di sondaggi sui temi fiscali più caldi.

Il Forum

Anche quest'anno a Telefisco è abbinato un Forum con gli esperti del Sole. Alcune delle domande di maggior interesse saranno esaminate nel corso del convegno con l’aiuto di Raffaele Rizzardi. Il Forum online è aperto e i lettori possono inviare le domande fino alle 18 di giovedì 16 giugno direttamente dal sito dedicato a Telefisco Speciale. Le risposte saranno pubblicate sul quotidiano e online nei giorni successivi alla manifestazione.

L’evento

La manifestazione si svolge su tre formule. Alla diretta di Telefisco Base di domani, 15 giugno, si aggiungono le formule Plus e Advanced. È possibile scegliere le modalità di partecipazione all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno

La formula Base

Con la formula Base è possibile assistere gratis in streaming alla diretta di domani, 15 giugno, e ottenere 4 crediti formativi (l’accreditamento è in corso con le categorie professionali dei dottori commercialisti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazioni dei tributaristi). Il programma è riportato nella scheda a sinistra.

Le formule Plus e Advanced

Alla diretta si aggiungono tre webinar dedicati ad approfondimenti su Adempimenti Iva; Dichiarazioni e Bonus edilizi. Telefisco Plus dà la possibilità di assistere, senza vincoli di orario e potendo organizzare il proprio tempo, - al prezzo di 24,99 euro - alla registrazione delle relazioni di domani e a un webinar a scelta fra quelli citati, ottenendo 5 crediti. Chi sceglie la formula Plus avrà anche diritto all’accesso a Nt+Fisco dall’acquisto fino al 16 luglio. Con Telefisco Advanced, a 34,99 euro, si potrà assistere alle relazioni di domani e ai tre webinar su Adempimenti Iva; Dichiarazioni e Bonus edilizi, ottenendo 7 crediti. Inoltre si avrà diritto a Nt+Fisco fino al 16 luglio e all’accesso all’Archivio Esperto Risponde Fisco dal 16 giugno per due mesi. Le formule Plus e Advanced saranno disponibili dal 20 giugno.

Per info e iscrizioni

www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©