Adempimenti

Partner 24 Ore Consulenti del Lavoro, al via il super network delle competenze

immagine non disponibile

In occasione del Festival del Lavoro, quest’anno focalizzato su «Competenze e strategie per la ripartenza», prende il via la terza “anima” di Partner 24 Ore.

Il progetto, nato a fine 2019 con il coinvolgimento dei commercialisti prima e degli avvocati poi, si completa ora con i consulenti del lavoro, secondo il preciso disegno strategico di creazione di un super network delle competenze nel quale Il Sole 24 Ore ha creduto e investito nonostante il difficile contesto pandemico.

L’intuizione e lo sforzo innovativo è stato ripagato e oggi solo professionisti di comprovata esperienza, garantita da un rigoroso processo di accreditamento, sono ammessi a far parte di un network che è divenuto esclusivo, di fascia alta, potenziatore di competenze, facilitatore di relazioni e distintivo.

I consulenti del lavoro vanno così ad arricchire, con le proprie competenze, un contesto di expertise multidisciplinari e di eccellenze espresse da commercialisti e avvocati accreditati e da aziende, selezionate sulla base dell’alta specializzazione di cui sono portatrici.

La presentazione ufficiale di Partner 24 Ore Consulenti del Lavoro avverrà oggi alle ore 18 durante il webinar «Networking: rispondere alle sfide del futuro», che è stato inserito nel fitto calendario di eventi del Festival del lavoro.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©