Adempimenti

Telefisco 2021, per l’edizione speciale fino a 7 crediti formativi

Per fare il punto sui decreti Sostegni e sulle ultime novità normative, il Sole 24 Ore organizza «Bonus, 110% e aiuti per ripartire – Speciale Telefisco».

Il convegno dell'Esperto risponde si terrà il 23 giugno – dalle ore 9 alle 13 – in versione esclusivamente online.

Parteciperanno gli esperti del Sole 24 Ore e i rappresentanti delle categorie professionali e dell'amministrazione finanziaria.

L'edizione speciale di Telefisco 2021 prevede un programma base, con la diretta del 23 giugno, e tre moduli tematici di approfondimento speciali mirati sui temi di maggior rilievo di questo momento a partire dal 24 giugno.

Come seguire l'evento

Telefisco può essere seguito attraverso tre formule:

Telefisco Base consente di seguire i lavori gratuitamente via internet il 23 giugno. Non è richiesta l'iscrizione;

Telefisco Plus consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondimenti tematici di Speciale Telefisco (il 110%, gli aiuti alle imprese e le dichiarazioni dei redditi) e la registrazione delle relazioni trasmesse in diretta il 23 giugno. Telefisco Plus sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orari;

Telefisco Advanced consente di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondimenti tematici di Speciale Telefisco (il 110%, gli aiuti alle imprese e le dichiarazioni dei redditi) e la registrazione delle relazioni trasmesse in diretta il 23 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orari.

La partecipazione online al convegno attraverso Telefisco Plus e Telefisco Advanced dà diritto ai crediti formativi, riconosciuti dai Consigli dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del lavoro.

Con Telefisco Plus (differita delle relazioni del 23 giugno e uno degli approfondimenti tematici a scelta) si ottengono 5 crediti formativi

Con Telefisco Advanced (differita delle relazioni del 23 giugno e tutti e tre gli approfondimenti tematici) si ottengono 7 crediti formativi.

L'acquisto delle formule Telefisco Plus e Telefisco Advanced partirà nei prossimi giorni.

Per chi acquisterà i pacchetti entro il 23 giugno i prezzi saranno i seguenti:

20,99 euro per Telefisco Plus;

30,99 euro per Telefisco Advanced.

Per chi acquisterà dal 24 giugno i prezzi saranno, invece, di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©